Gianluca Benamati | GOVERNO: ORA ESECUTIVO DI SVOLTA E DISCONTINUITA’
1085
post-template-default,single,single-post,postid-1085,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_leftright,page_not_loaded,boxed,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

GOVERNO: ORA ESECUTIVO DI SVOLTA E DISCONTINUITA’

Il mandato a Nicola Zingaretti da parte della Direzione Nazionale, conferito in maniera pressoché unanime ad esprimersi positivamente sull’incarico a Giuseppe Conte per la formazione di un nuovo governo, è arrivato dopo una relazione particolarmente ampia e significativa.

Oltre a ricostruire la delicata fase di queste ore si sono ancora una volta sottolineati i punti irrinunciabili su cui il Pd si confronterà nelle prossime ore. Un governo di profilo alto, con orizzonte di legislatura, rinnovato e attento ai territori con al centro le sfide fondamentali del lavoro, dello sviluppo sostenibile e della crescita assieme a quelle della collocazione internazionale dell’Italia. In questo viene riconosciuto molto di quanto richiesto e sottolineato nelle proposte avanzate dal Partito Democratico bolognese. Ora si apre una nuova e conclusiva fase, che seppur densa di difficoltà, può giungere positivamente alla meta. Sarà molto importante, a mio avviso, che sia accompagnata da un forte coinvolgimento della nostra base e dei nostri iscritti.

No Comments

Post A Comment

Benvenuto *