Gianluca Benamati | Su San Marino RTV si parla Trump e la ‘guerra dei dazi’
413
post-template-default,single,single-post,postid-413,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_leftright,page_not_loaded,boxed,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Su San Marino RTV si parla Trump e la ‘guerra dei dazi’

TRUMP E LA GUERRA DEI DAZI SU SAN MARINO RTV – Le nuove politiche protezionistiche di Donald Trump al centro della nuova puntata di Hotel Nazionale – Le stanze della politica, il talk show coi parlamentari di Camera e Senato condotto da Sergio Barducci in onda ogni giovedì alle 22.20 su San Marino Rtv.
Gianluca Benamati (Pd): “La Vespa è un prodotto di nicchia ma i dazi metterebbero in difficoltà lo stabilimento di Pontedera. Se si estendessero ad altri settori sarebbe un grosso problema”.
Guglielmo Picchi: “L’Europa non è esente da colpe per quanto sta accadendo. Trump comunque ce l’ha con la Germania”
Andrea Causin (Alternativa Popolare): “Scelta anacronistica di Trump, in un mondo che è un grande mercato. L’americano che compra un prodotto italiano è un consumatore esperto che sa riconoscere la qualità”.
Bruno Murgia (Fratelli d’Italia): “Il problema di Trump è anche la risposta debole che riceve. Dice cose forti, ma l’Europa come gli risponde?”.

No Comments

Post A Comment

Benvenuto *