Gianluca Benamati | INIZIA UNA NUOVA AVVENTURA: LA POLITICA CHE MI PIACE
671
post-template-default,single,single-post,postid-671,single-format-gallery,ajax_leftright,page_not_loaded,boxed,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

INIZIA UNA NUOVA AVVENTURA: LA POLITICA CHE MI PIACE

INIZIA UNA NUOVA AVVENTURA: LA POLITICA CHE MI PIACE

La direzione nazionale del PD mi ha indicato come candidato alla Camera nel collegio Bologna-Casalecchio, in un territorio in cui sono nato e in cui mi sono sempre impegnato nella mia attività politica. Ringrazio il Partito Democratico nazionale e il PD di Bologna per avermi confermato la fiducia e garantisco il massimo impegno per ricambiarla.
Nella campagna elettorale che sta per cominciare avremo modo di discutere e approfondire tanti temi, a partire dal lavoro e dalla lotta alla diseguaglianza temi a me molto cari, ma posso assicurare fin da ora che non mi sentirete fare promesse irrealizzabili o esternazioni strampalate.
Parlerò di fatti, risultati ottenuti e proposte concrete per migliorare ancora in Italia e nel nostro territorio. E desidero farlo partendo dall’ascolto dei territori e delle persone, delle loro idee e dei loro bisogni. Perché questa è la politica che mi piace.
No Comments

Post A Comment

Benvenuto *